La nuova generazione di Dental Excellence.
La nuova serie KaVo ProXam è sinonimo di imaging innovativo, di alta qualità.
Il portafoglio per imaging KaVo offre una gamma avanzata di prodotti sia per l’imaging extraorale sia per le radiografie e le scansioni intraorali. In combinazione con il software all in one Romexis, studi e cliniche odontoiatrici dispongono di tutte le opzioni necessarie per un futuro digitalizzato, integrato e con massima flessibilità.
Oltre alle brillanti immagini 2D e 3D, l'intero portafoglio per imaging KaVo offre un servizio d'avanguardia, di alta qualità e affidabilità.
KaVo Imaging - Visione migliore, migliore pianificazione.
La combinazione di oltre 35 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di imaging e la forza innovativa di un'azienda a proprietà e gestione familiari formano la basi del portafoglio di radiografici KaVo ProXam nel campo intraorale ed extraorale.
Perfettamente adattati al paziente, garantiscono la minima esposizione possibile alle radiazioni con il massimo beneficio clinico e favoriscono un posizionamento rapido e confortevole con accessibilità ottimale. La solidità di queste premesse, insieme a componenti high-tech, eccellente qualità delle immagini, piattaforma software leader mondiale con interfacce aperte, ampia rete di vendita e assistenza sono aspetti che garantiscono un investimento sicuro nel vostro futuro.
il nome dice tutto.
KaVo ProXam è anche sinonimo di un approccio coordinato e della razionalizzazione delle competenze di due aziende di successo nel settore odontoiatrico. Il nuovo nome associa il noto "Pro" della gamma di prodotti di imaging Planmeca alla tradizionale denominazione "Xam" di KaVo Imaging. In questo modo il nuovo nome rende simbolicamente omaggio alla qualità e intelligenza dei sistemi Planmeca e alla tradizione di successo nell'imaging diagnostico di KaVo.
Un portafoglio, molteplici possibilità.
Chi sceglie i prodotti diagnostici della serie KaVo ProXam non solo si affida alla qualità avanzata di KaVo con tecnologie affidabili e comprovate, ma pone anche le basi per il futuro digitale.
Tutti i radiografici ProXam possono essere collegati in rete tramite il softwar all in one Romexis, che consente di ottimizzare l’efficacia e il comfort nei flussi di lavoro radiografici e diagnostici.